Massimo Trevisan, Candidato Consigliere

MASSIMO TREVISAN_Foto

56 anni, di Este

Dirigente nell’industria privata, ama dedicare il tempo libero ai suoi hobby: lettura, lunghe camminate, buona musica e la pittura.

 

Quali sono i “suoi” luoghi di Este? il Centro storico e via Ca’ Mori

 

Cosa ci racconta di sé…

Ho sempre fatto mia una citazione di Martin Luter King: “Può darsi che non siamo responsabili della situazione in cui ci troviamo, ma lo diventeremo se non facciamo nulla per cambiarla” e per questo motivo mi impegno per la città in cui vivo da 25 anni. Nel limite delle mie possibilità, cercherò di fare del mio meglio per migliorarla.

 

Il più caro ricordo legato a Este?

Il trasferimento qui a Este: è stato un momento importante perché tanto desiderato.

 

La canzone preferita?

“Confortably numb” by Pink Floyd.

Lascia un commento