Silvia Bottaro, Candidata Consigliere

44 anni, nata e cresciuta a Este

Avvocato di professione, amante della natura e dei viaggi per passione.

Quali sono i “suoi” luoghi di Este? Principalmente la Salute e Santo Stefano per le relazioni familiari ma trascorre molto tempo in centro per motivi di lavoro.

Cosa ci racconta di sé…

Sono una persona solare con una buona capacità relazionale. Mi piace fare gruppo, quando ho in mente un progetto, se necessario, coinvolgo tutti quelli che mi stanno intorno. Passo buona parte delle mie giornate in ufficio e, per il tempo libero, la mia prima scelta è per l’acqua (piscina, terme, mare).

Vivo da sempre a Este, dove sono nata, cresciuta e dove lavoro anche. Ho un legame fortissimo con la mia Città. Posso fare molto per Este, ho l’energia e l’entusiasmo giusti.

 

Il più caro ricordo legato a Este?

Senza dubbio gli scout con le attività al Patronato, in Pineta, a spasso per la Città! Este vista con gli occhi di quando ero scout è un ricordo bellissimo.

La canzone preferita?

“The Best” by Tina Turner.

Lascia un commento