Diana Sigolo, Candidata Consigliere

Diana SIgolo

53 anni, nata e cresciuta a Este

Specializzata nell’ambito acquisti, lavora per un’azienda privata a Este. Ama la lettura e il giardinaggio. Si diverte a sperimentare nuove ricette culinarie e adora il canto.

Quali sono i “suoi” luoghi di Este? Sicuramente il quartiere Prà.

Cosa ci racconta di sé…

Dopo una formazione classica sono entrata subito nel mondo del lavoro che mi ha vista impegnata in diversi ambiti avendo collaborato in alcune aziende multinazionali del territorio locale.  Da sempre ho dedicato tempo e impegno al sociale grazie anche alle occasioni di collaborazione con la mia parrocchia. In questo periodo di grande crisi, di confusione collettiva ma anche di speranza e lotta per la ripresa sociale ed economica ho avvertito fortemente l’esigenza di impegnarmi nel perseguimento del bene comune.

 

Il più caro ricordo legato a Este?

Ogni angolo di Este mi riporta alla memoria cari ricordi ma la spensieratezza dei pomeriggi trascorsi al Palazzetto dello sport per preparare il consueto saggio ginnico di fine Anno Scolastico è in assoluto quello più bello.

La canzone preferita?

“Vivere” by Vasco Rossi.

Lascia un commento