Eva Vigato, Candidata Consigliere

EVA VIGATO_Foto

44 anni, di Este

Di professione avvocato, dedica il suo tempo libero agli innumerevoli interessi: Eva tra le altre cose è studentessa di psicologia, flautista, corista, attrice amatoriale di teatro, pratica la vela ed è attiva nell’associazionismo.

 

 

Quali sono i “suoi” luoghi di Este? il Centro e via Cavour 

 

Cosa ci racconta di sé…

Curiosa e appassionata alle persone e a tutto ciò che è vita, sono sempre stimolata da nuove sfide e dall’idea di poter dare un contributo concreto all’ambiente in cui vivo, raccogliendo stimoli e idee dalle esperienze più varie; l’idea del patchwork o del puzzle rappresenta bene la mia attitudine e il mio costante desiderio di trovare nuovi punti di incontro tra realtà apparentemente distanti. Sono fermamente convinta che, solo l’unione di tutti i colori possa rendere il quadro che voglio dipingere con la mia vita, irresistibile e affascinante.

 

Il più caro ricordo legato a Este?

Tre sono i luoghi a lei più cari. I Giardini per la passeggiata con il gelato. Il Duomo per l’abbraccio che regala la sua forma unica e l’argine di Sostegno, per le passeggiate dove ritrovare se stessi, felici, al ritorno, di rivedere lo skyline di Este.

 

La canzone preferita?

“We Are Golden” by Mika

Lascia un commento